venerdì 31 ottobre 2014

[Blaterando di]: HAUL Maquillalia #2 | Cosa avrò combinato?

Buongiorno e buona festa di Alluìn.

Il post pensato per oggi prevedeva un prodottino studiato proprio in occasione della festività, ma visto che son certa vi interessi di più al momento curiosare sul mio ordine Maquillalia, vi mostro cosa ho comprato in vista della promozione della settimana scorsa.


Maquillalia è uno dei siti che più preferisco per lo shopping online, a dire il vero forse è proprio il mio preferito. Spesso lancia promozioni, io amo quelle che mi permettono con un minimo di spesa di ricevere la spedizione gratis che comunque, anche in tempi normali, non costa molto. Considerate che il vostro pacco viene spedito dalla Spagna e che ci impiega davvero molto meno tempo ad arrivare che se fosse spedito dall'Italia stessa. La spedizione costa cinque euro e dopo i cinquanta euro è comunque gratis. Il vostro pacco viene affidato a GLS che ultimamente pare lavorare meglio del solito ed ovviamente la spedizione è tracciabile. Il pacco, quando vi arriva, risulta imballato alla perfezione all'interno di pluriball giganti e, a sua volta, i prodotti vengono messi all'interno di una busta - riciclabile per andare a fare la spesa - di tessuto targata Maquillalia.com ed inoltre, ogni ordine è accompagnato da una bustina di carmelle e da un ulteriore omaggio. Su Maquillalia, si possono trovare davvero tantissimi prodotti e soprattutto è possibile acquistare brand che normalmente su altri siti non riusciamo facilmente a trovare. I prezzi dei prodotti sono onesti, anzi, talvolta addirittura inferiori e sempre soggetti a promozioni, quindi ad ulteriori ribassi.


Era sempre sold out sul sito a causa del suo prezzo veramente basso. L'expert brush di Real Techniques lo bramo forse da più di un anno e dopo averlo provato a casa di Raffa (qui il suo blog), ho deciso che doveva essere assolutamente mio. Ho effettuato l'ordine su Maquillalia nell'istante in cui mi è arrivata la promozione, per paura che finisse tutto nel giro di pochissimo tempo e senza pensarci troppo, l'ho ficcato nel carrello. Ho già altri pennelli di questo brand, sia viso che occhi, a dire il vero me ne manca solo uno per avere tutti quelli che vorrei e so per certo che sono una garanzia.


Make Up Revolution è il brand low cost che più mi intrippa da quando è uscito. Ho avuto modo di provare i loro rossetti e - devo dire la verità - per quel che costano, sono abbastanza discreti e una delle loro palette che a breve vi recensirò. Mi piace tutto o quasi di questo marchio, ma i rossetti liquidi effetto velvet sono una delle chicche da provare. Il loro finish è per me il preferito in assoluto e dopo aver provato i medesimi rossetti di altri colori e altri brand, non potevo lasciarmi scappare proprio questi dal piccolo prezzo. Ho scelto tre tonalità nuove, ma nel momento esatto in cui le ho swatchate, ci son rimasta un pochino male. Ora vi mostro perchè...

da sinistra verso destra: Velvet Vamp, Velvet Rebel, Velvet Black Heart.

Rebel è qualcosa di veramente meraviglioso, proprio come me lo aspettavo. Un rosso dalla componente berriosa, pazzesco. Gli altri due invece, sebbene siano tonalità diverse, in realtà sono identici. La cosa mi ha lasciata basita perchè sapevo benissimo si trattasse di colori simili, ma addirittura identici, no. Non li ho ancora provati su labbra e mi auguro che ci sia, seppur minima, una differenza altrimenti ragazze se avete intenzione di acquistarli, potete fare tranquillamente a meno di uno dei due. Dalla foto il loro finish non sembra velvet ma solo perchè non ho aspettato si asciugassero, vi assicuro che sono super matte dopo qualche secondo dall'applicazione.


Sono la prima cosa che ho ficcato nel carrello e credo che l'ordine sia partito principalmente per loro. Dopo averli visti sulla pagina di Moky, mi sono innamorata di questi due ombretti Catrice in edizione limitata. 



Purtroppo cogliere i riflessi di queste meraviglie è veramente complicato, mi scuso infatti per le pessime foto. Cercherò di fare di meglio quando a breve ve ne parlerò in un post a parte, prima che questi terminino tra gli stand Catrice. Non mi sbilancio ovviamente su durata, resa e impressioni generali perchè non ho avuto modo di testarli. In questi giorni cercherò di utilizzarli assiduamente per darvi almeno quelle che sono le prime impressioni e permettervi nel caso di acquistarli.



Ultima ma non per importanza è lei, regalo di un angioletto che mi sbircia e sa cosa mi piace. Volevo una Tangle Teezer da tanto tempo e quella che mi è stata regalata era tra le mie preferite. 


E voi avete approfittato delle spedizioni della settimana scorsa? Cosa avete acquistato?


36 commenti:

  1. Gli ombretti sono bellissimi!! Con la tangle ti troverai benissimo :) Da tanto vorrei fare un ordine su questo sito ma ciò che mi interessa è sempre esaurito :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia diventato il mio sito preferito. La perdizione.

      Elimina
  2. ok serve ulteriore ordine per ulteriori tinte XD gli ombretti, io ho preso il verde pavone, in negozio... il viola è molto simile al vecchio (mi è sembrato e che io ho XD) e l'ho lasciato li :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata tu infatti a tentarmi con gli ombretti, maledetta!

      Elimina
  3. Oddio la tangle teezer con le pecore è meravigliosa *_*

    RispondiElimina
  4. L'expert face lo amerai alla follia! Io non riesco a farne a meno. L'ombretto viola di Catrice ce l'ho pure io e ti posso consigliare di usarlo su base nera, a mio parere da il meglio di sé e concordo sul fatto che sia difficilissimo cattuirare tutti i riflessi in fotocamera D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace rispondere dopo tanto tempo (sono quasi passati due mesi) ma con il senno di poi oggi riesco a dirti che gli ombretti sono un portento e lo stesso discorso vale anche per il pennello. Questi acquisti sono stati azzeccatissimi *_*

      Elimina
  5. Che colori meravigliosi gli ombretti Catrice, io ho trovato lo stand già depredato :( mi segno le tinte, quelle fanno sempre breccia nel mio cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero intanto tu non le abbia comprate. Sinceramente non sono state fantastiche, a breve dovrei recensirle :/

      Elimina
  6. Io non ho preso nulla da Maquillalia per il momento, anche se ci sono tre miliardi di cose che acquisterei ad esser sincera XD Sono incantata da quegli ombretti Catrice, sono fantastici *___*
    Ma anche la Tangle Teezer con le pecorelle è spettacolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io su Maquillalia comprerei sempre tutto *-*

      Elimina
  7. io non ho approfittato della promo perchè quando me ne sono accorta alcune delle cose che volevo erano sold out! Sono contenta che sei riuscita a prendere l'Expert Brush, è un pennello da avere assolutamente!!

    RispondiElimina
  8. quel pennello è ottimo, non potrai più farne a meno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace tantissimo da usare con i fondi in polvere libera.

      Elimina
  9. Le tinte non le amo particolarmente su di me seccano e segnano moltissimo, ma gli ombretti sono wow *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me si sgretolano e due colori sono uguali :(

      Elimina
  10. I riflessi degli ombretti Catrice sono pazzeschi *o*

    RispondiElimina
  11. Ti invidio tantissimo i due ombretti Catrice, sappilo *____* Io non ho fatto l'ordine perchè erano già soldout ahah XD Il Velvet Rebel è stupendo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, ancora non ci credo di essere riuscita a prenderli!

      Elimina
  12. la tangle teezer con le pecorelle *___* io ho quella nera semplice, ma come spazzola mi ha cambiato la vita, seriamente :) il velvet rebel lo aspetto da lovemakeup.pl insieme ad un pennello hakuro :) da maquillalia a questo giro ho preso la i love chocolate, il 227 zoeva e la beauty blender

    RispondiElimina
  13. gli ombretti di catrice sono stata indecisa fino all'ultimo se prenderli o meno, poi quando mi sono decisa erano terminati, loool si vede che non era destino! Anche perchè mi ero trovata la collezione intatta al coin e dopo aver swatchato gli ombretti li avevo trovati trasparenti, ma dalla regia (Moky :D) mi hanno detto che ho beccato tester fasulli (la sfiga...)... avrei voluto rimediare su maquillalia ma alla fine niente. Meglio così comunque, ho trooooooppi ombretti :D
    L'expert brush è uno dei miei pennelli preferiti, ormai ce l'ho da 2 anni e continua ad essere fantastico *_* io ci applico quasi tutto ahahah
    Prima di comprare i velvet di mur, ho guardato tantissimi swatches sia su labbra sia su pelle ed ero giunta alla conclusione che black heart e vamp fossero troppo simili, sicuramente su di me la differenza non si noterebbe, per questo ho preso solo vamp che mi piace tanto tanto tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io da quelli che avevo visto sembravano differenti porca miseria :(

      Elimina
  14. La tangle con le pecorelle è andata dritta nella mia wishlist natalizia!

    RispondiElimina
  15. Quante belle cosine *^* il pennello ce l'ho anche io :D lo adoro!

    RispondiElimina
  16. ho ordinato anche io :D sto preparando il post!

    RispondiElimina
  17. Sono pentita di non aver approffittato delle spese.gratis (di tanto in tanto fanno questa promo?) Rebel e quegli ombretti catrice sono wow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, tieni d'occhio la loro pagina, ogni tanto danno le spedizioni gratis :)

      Elimina
  18. Wow.. sono proprio belli quei ombretti! :) la tinta velvet rebel l'ho presa pure io è troppo bello quel colore :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87