giovedì 20 novembre 2014

Review| Limited Edition Feathered Fall Luxury Eyeshadow | C01Peacocktail - C02Plum Plumes

Le limited edition, si sa, sono sempre una lotta contro il tempo. Pochi prodotti per un periodo limitato di tempo che pochi riescono a beccare e la cosa diventa ancora più difficile è quando i prodotti in questione non sono reperibili facilmente, ecco perchè le limited edition Catrice sono qualcosa per me di meramente utopico. L'unico rivenditore del brand fino allo scorso anno, nella mia zona, era la Coin, per me troppo lontana. Ad oggi invece anche Scarpe e Scarpe ne è diventato ufficialmente rivenditore, ma è davvero ancor più lontano della Coin quindi salvo pochi casi, non posso mai andare a far visita allo stand. Per fortuna che Maquillalia, risolve i nostri problemi, infatti è possibile acquistare online brand come questo senza spostarsi dunque da casa e permettere a quelle sfigate come me che non hanno un negozio fisico vicino di avere la possibilità di acquistare in ogni caso i prodotti.

Questo è stato il caso della limited Feathered Fall che, per mia fortuna, sono riuscita a trovare su Maquillalia.


Partendo dal presupposto che ho trovato l'intera collezione meravigliosa, dal primo istante in cui l'ho vista online, mi hanno conquistato questi due ombretti ed ho deciso che in un modo o nell'altro sarebbero dovuti diventare miei anche se, poche erano le speranze.

Fortuna ha voluto che fossi una delle prime ad acquistarli, dopo c'è stato l'assalto. Sono proprio belli come li avevo immaginati, forse anche di più e i loro toni duochrome sono veramente spettacolari.


La loro texture è così setosa che sembra cremosa al tatto. Con o senza base colorata riescono ad essere sempre originali e lasciano tutti con la bocca aperta. Non c'è stata volta in cui non li ho indossati che mi hanno chiesto come si chiamassero gli ombretti, davvero.

Cogliere i loro riflessi in foto è stata un'impresa che purtroppo non sono riuscita a portare a termine ma dalle foto, credo si riesca a capire quanto meravigliosi siano. La loro pigmentazione è buona, stesso discorso per la resa.



Senza primer non li consiglio, sbiadiscono dopo poche ore mentre con l'utilizzo di un primer, la durata risulta ottima. Avendo una miriade di riflessi, a seconda del colore che si utilizza come base, ne escono fuori giochi differenti ma tutti spettacolari. Plum Plumes, ad esempio, trovo sia davvero fantastico su base nera dove mette fuori tutta la sua componente blu.


E voi siete riuscite a prendere qualche pezzo di questa collezione? Pare che questa sia ancora in giro e addirittura, sembra che non tutti i rivenditori l'abbiano ancora esposta quindi, c'è tempo per non perdersi l'occasione di acquistare qualche pezzo. Non lasciatevela sfuggire!


30 commenti:

  1. Sono stupendi.
    Di catrice, se non ricordo male, ho solamente un pennello e.e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io, non ho tante cose ma non potevo lasciarmi sfuggire questi. Sono pentita di non aver preso anche l'eyeliner della stessa collezione :(

      Elimina
  2. Spero ancora di beccarli da ses quando uscirà li la collezione :3

    RispondiElimina
  3. io sono innamorata del pavone *_* il viola invece non l'ho preso mi son mangiata un po le mani, ma assolmiglia un sacco al vecchio viola... e dunque ho desistito XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li hanno già proposti in precedenza quindi? Buon segno!

      Elimina
  4. Sono spettacolari *-* Il color pavone è quello che preferisco, fenomenale!
    Spero di trovarli semmai dovessi capitare da Coin o Scarpe&Scarpe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il color pavone è il più bello tra i due :)

      Elimina
  5. Sono entrambi bellissimi! E in effetti il plum plumes su base nera è ancora più bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, l'ho provato. Dovrei farci un trucco e proporlo :)

      Elimina
  6. Li ho cercati tanto ma non li ho trovati... Spero ancora in scarpe e scarpe! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare sembra siano introvabili, però che io sappia in alcune zone ancora devono arrivare, dai non tutto è perduto :)

      Elimina
  7. Vabbè oh sono stupendi *-* Io bramavo il color pavone ma su Maquillalia sono arrivata tardi e anche per me la Coin non è vicinissima purtroppo >.<

    RispondiElimina
  8. Che belli, mi poacciono proprio. Qui da me ancora niente, quindi sicuramente non li hanno esposti! :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una di quelle cose che un'appassionata come noi non può lasciarsi scappare secondo me.

      Elimina
  9. Speravo anch'io di trovare questi due ombrettini, ma anche per me la coin è lontana, quindi possibilità 0! peccato perchè sono meravigliosi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei lontana da zona Vomero tu?
      Io abitando in provincia non ho la Coin vicino quindi Maquillalia è stato l'ideale.

      Elimina
  10. Rosico troppo perché non ho fatto in tempo a prenderli xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi ancora vedere in qualche punto vendita autorizzato, no?

      Elimina
  11. Ho acquistato 1 settimana fa proprio uno di questi due ombretti...ma ancora devo provarlo e sicuramente userò il tuo consiglio...lo metterò con il primer... :)
    Cmq bel blog...nuova followerr :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille.
      Benvenuta e scusami il ritardo nella risposta :)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87