domenica 7 dicembre 2014

Mi trucco con... | CRAZY POP LOOK | Citron/Eternity Genesis Collection Nabla Cosmetics.

E' vero, questa rubrica non ha una periodicità precisa ma ogni tanto salta fuori quando riesco a fotografare i miei look. Truccandomi ogni giorno in maniera molto poco banale, potrei fotografarne uno al giorno, ma non sempre mi riesce farlo e spesso, per convenienza e facilità, pubblico soltanto su Instagram.

Oggi, presa dall'entusiasmo dell'aver ricevuto in questi giorni la mia palette Nabla con alcuni ombretti della collezione Genesis - cliccate qui - ed euforica per uno dei miei nuovi acquisti abbigliamentosi, ho deciso di tagliare la testa al toro e creare un look un pò fuori dagli schemi, qualcosa di brioso e audace che non fa passare di certo inosservati. I protagonisti di oggi sono Citron ed Eternity, un'accoppiata sicuramente vincente. Non mi dilungo in chiacchiere perchè sarebbe davvero inutile, vi lascio però la carrellata di foto che ho realizzato ed a fine post tutti i prodotti che ho utilizzato. Pronti?











VISO/FACE
HD Foundation Make Up For Ever n.128
Primer Neve Cosmetics
HD Powder Make Up For Ever
Correttore Couleur Caramel 08
Cindy Lou Manizer
OCCHI/EYES
Primer Occhi Clio for Pupa
  Citron Nabla Cosmetics
Atom Nabla Cosmetics
Eternity Nabla Cosmetics
Narciso Nabla Cosmetics
Club Mac Cosmetics
Liquid Ink Eyeliner Essence
Mascara Volume Go! Maybelline New York
matita nera Avon
Enigma Neve Cosmetics
Manga Brows Neve Cosmetics
LABBRA/LIPS
Viola Orchidea tinta labbra collezione Make Up Artist Wjcon

Cosa ne pensate? Vi piace questo look un pò pazzo e sfruttabile tranquillamente per le feste? Certo, ci allontaniamo dai colori della tradizione, ma chi lo dice che bisogna essere per forza standard? Mi scuso per le imperfezioni del trucco, ma non ho tecnica e soprattutto non sono una truccatrice, mi diletto, come molte di voi fanno, seguendo la propria passione.

Accetto qualsiasi tipo di critica e giudizio purchè sia costruttivo. Sono qui anche per migliorare.


22 commenti:

  1. Che bello! *-* Eternity e Citron insieme spaccano! :D

    RispondiElimina
  2. ti invidio il rossetto liquido (avendo i prodotti usati per gli occhi XD), ho aspettato troppo a decidermi per la spesa e finché Wjcon non rifornisce... ciao ;_; )

    mi piace, devo ancora decidermi a farne la mia versione, li ho già abbinati dalla primissima volta ma non così (forse l'hai anche vista sul blog) ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto ancora mangiando le mani per non averne presi altri. Lampone mi ha lasciato l'amaro in bocca, non l'ho mai più trovato :(

      Elimina
  3. A me questa combo piace tanto, la vedo adatta per Capodanno sai? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Effettivamente potrebbe starci tutto come make up per Capodanno :)

      Elimina
  4. a me piace moltissimo e trovo stia proprio bene anche con le labbra e con il maglioncino, hai fatto proprio centro!!

    RispondiElimina
  5. Solo bello Citron *-* l'ho preso da laula XD perchè all'inizio lo avevo snobbato con l'ordine dal sito nabla XD ... Comunque non avrei mai pensato ad eternity e citron insieme, e invece c'azzecca, ci stanno bene davvero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rossella :) Mi fa davvero piacere tu abbia apprezzato.

      Elimina
  6. Mi piace questa accoppiata *-* Citron ce l'ho, devo solo prendere Eternity u.u (o in alternativa sostituirlo momentaneamente con Deep Truth di Mac :D)

    RispondiElimina
  7. Più vedo Citron e più mi piace *_*

    RispondiElimina
  8. Sono colori che non amo particolarmente su di me quindi non li ho presi però il risultato mi piace davvero molto...è frizzante e sta benissimo con quel rossetto....

    RispondiElimina
  9. Vale mi piace tanto il look che hai creato! *___*

    RispondiElimina
  10. bello! mi fa piacere che anche tu fai facce strane quando scatti le foto! i colori sono bellissimi e particolari, citron alla fine non l'ho acquistato ma adesso che mi ci fai riflettere.. brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono la mia specialità, senza non so proprio stare :)
      Grazie comunque.

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87