domenica 21 dicembre 2014

MI TRUCCO CON... | Trucco facile e veloce con Nabla Cosmetics | EASY LOOK

Buongiorno, buona domenica e buon primo giorno dell'inverno.

Ancora una volta, questo mese, appare su questi schermi un MI TRUCCO CON... e nella speranza io possa proporvi anche quello di Natale e/o Capodanno, vi propino un trucco facile e veloce da poter realizzare davvero in poche semplici mosse ed in poco tempo.

Quante volte capita di essere in ritardo e di non avere modo di creare un trucco elaborato ma al contempo di averne bisogno? Essere presentabile in poco tempo è possibile ed io, oggi, vi mostro uno dei trucchi che produco quando la calma e la flemma non sono la mia virtù.

I protagonisti sono due refill: Narciso e Petra, appartenenti alla collezione Genesis che Nabla Cosmetics ha proposto proprio in questo mese. Due ombretti che sto utilizzando tutti i giorni, sia come colori di transizione nella piega, sia singoli sulla palpebra come nel caso di questo look che nelle foto a seguire vi propongo. Fatemi sapere come al solito cosa ne pensate nei commenti.






So che molte di voi avrebbero scelto anche di mettere un rossetto, ma questo richiede talvolta troppa precisione ed ho preferito ad esso un burrocacao. A seguire trovate come sempre i prodotti che ho usato.

VISO/FACE
HD Foundation Make Up For Ever n.128
Correttore Couleur Caramel 08
Blush Catrice Limited Edition
OCCHI/EYES
Primer Occhi Clio for Pupa
Atom Nabla Cosmetics
Narciso Nabla Cosmetics
Petra Nabla Cosmetics
Liquid Ink Eyeliner Essence
Mascara Volume Go! Maybelline New York
matita nera Avon
matita Long LastingWjcon

8 commenti:

  1. È un ottimo look da realizzare in poco, io ho preso Narciso e lo trovo utilissimo ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho taggato qui: http://lauele85.blogspot.it/2014/12/tag-whishlist-natalizia.html, se ti fa piacere rispondere al tag ne sarei felice! Un bacio, Laura

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87