venerdì 12 dicembre 2014

PREVIEW | OLIO NATIVO per corpo e capelli MONOI EOS NATURA



Siamo quasi in pieno inverno, lo so ma io proprio alla mia stagione preferita non riesco a rinunciare, pertanto, come ben sapete, cerco di rievocare durante tutto l'anno la stessa utilizzando cosmetici che riescono a tenerla viva. Il profumo per eccellenza di estate, ed il mio preferito è quello di Monoi quindi quando Eos Natura mi ha proposto di provare il loro olio nativo per corpo e capelli, non ho potuto dire di no.

Ho sospettato addirittura che mi avessero selezionata attraverso le ricerche sul Monoi stesso, ho recensito così tante cose che lo riguardano che credo ormai salti fuori il mio nome di conseguenza, un pò come quando si parla di Batman e tutti pensano a me.


Il Monoi, inevitabilmente fa pensare a spiaggie da sogno, nel mio caso alla Polinesia, terra da sogno situata nel cuore dell'Oceano Pacifico tra Oceania e Sud America. Meta, dove ho promesso a me stessa un giorno di andare. Ed è proprio in questo paradiso che nasce il Monoi, tramite tra uomo e natura.

Non si tratta di un semplice cosmetico, esso infatti rappresenta il simbolo della bellezza. In lingua Reo-Ma'hoi la parola Mono'i può essere tradotta come Olio profumato. Si tratta di un olio dorato dalla struttura dolce e piacevole, dotato di un profumo discreto ed ammaliante, ottenuto da un processo di Enfleurage semplice ed artigianale: i fiori di Tiarè, una varietà di Gardenia dall'odore unico che germoglia solo in Polinesia.

Il Monoi possiede proprietà idratanti, ammorbidenti, calmanti e purificanti; esso svolge un'azione a lunga durata, che migliora il microcircolo cutaneo e rassoda il derma. Leviga, liscia, purifica ed ammorbidisce la pelle, lasciando una deliziosa sensazione di appagamento e benessere.


Consigli d'impiego.

Idratazione quotidiana: dopo la doccia per una pelle morbida, elastica e luminosa.

Massaggio: Intiepidito fra le mani e massaggiato, aiuta a creare armonia fra corpo e mente, sciogliendo le tensioni prodotte dallo stress.

Bagno: Per un bagno di bellezza antistress qualche goccia in vasca da bagno addolcisce e ammorbidisce la pelle.

Doposole: Dopo le esposizioni solari restituisce alla pelle idratazione, ne calma le irritazioni, illumina e fissa l'abbronzatura.

Capelli: Per capelli secchi, opachi e sfibrati distribuire su tutta la lunghezza e tenere in posa almeno 30 minuti con un asciugamano prima dello shampoo; oppure qualche goccia come tocco finale per ristrutturare le punte secche e proteggerle da agenti atmosferici e cloro.

Adatto alle gestanti e ai bambini.


L'inci è davvero molto semplice, infatti contiene esclusivamente olio di cocco, fiori di gardenia e vitamina E. Certificato e testato a base di ingredienti prevalentemente biodegradabili. Ricco di acidi grassi essenziali, solidifica al di sotto di una temperatura di 24°C, per riportarlo allo stato liquido basta tenere il flacone qualche istante sotto il getto d'acqua calda o in ammollo per qualche minuto in acqua calda.

E' possibile acquistare l'olio nativo corpo e capelli sul sito di Eos Natura ad un costo di € 13.

Corro immediatamente a provarlo per potervene parlare in maniera maggiormente approfondita. Vorrei provarlo anche come struccante anche se non è indicato tra i consigli questa modalità.

Voi lo avete mai provato? Siete pazze di Monoi come la sottoscritta?



Nessun commento:

Posta un commento

Blogger Template Designed by Elisha87