domenica 28 dicembre 2014

Review| Fate voi Gel doccia Edizione Limitata Lush

Non è assolutamente un segreto, Lush è una delle mie botteghe preferite e dalla sua scoperta, credo di aver acquistato l'impossibile. Sebbene i miei acquisti si distribuiscano durante tutto l'anno, nel periodo dei saldi si concentrano maggiormente. E' possibile trovare, infatti, in tale periodo, confezioni regalo e novità ad un prezzo davvero scontato. In genere vengono scontati anche altri prodotti della collezione permanente e quindi, credo sia un'occasione da non lasciarsi sfuggire. Proprio l'anno scorso, durante la mia missione Saldi Lush ho acquistato un bagnoschiuma, riproposto per fortuna anche quest'anno in edizione limitata: Fate voi.


Il gel doccia ufficiale delle fate, di colore rosa con una caterva di brillantini e glitter al suo interno. La confezione che ho acquistato è la più piccola, giusto per farmi passare lo sfizio di provarlo. Il profumo davvero stucchevole ma la sua consistenza cremosa è pazzesca.

Il profumo essendo abbastanza forte, resta sulla vostra pelle anche dopo il lavaggio. La schiumetta che produce è veramente delicata e non secca la pelle. Insomma, un gel doccia senza nè infamia, nè lode. Uno di quelli che a prezzo pieno, personalmente non comprerei manco sotto tortura.

Come tutti i prodotti Lush ha un costo secondo me elevato, ma potete tranquillamente fare come me e acquistarlo con i saldi. Della stessa fragranza, trovate anche l'olio solido, lo spumante ed il sapone solido.





 


14 commenti:

  1. L'ho preso in sconto a febbraio dell'anno scorso e riconfermo il mio amore per lui, sì l'odore può essere nauseante a lungo andare ma a me piace troppo *___* Proprio ieri in bottegam i hanno omaggiata di un pezzo di sapone corpo che mi ha già improfumato tutto l'armadietto del bagno :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che il profumo, che potrebbe essere nauseabondo, una volta che viene a contatto con la pelle si tramuta in un profumino di caramelle davvero gustoso *____*

      Elimina
  2. l'ho acquistato l'anno scorso *-* buonissimo!

    RispondiElimina
  3. Non l'ho mai provato, ma visto in boccetta sembra carinissimo (sarà perché è rosa haha). Hai fatto bene ad acquistarlo in saldo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, se dovesse ritornare in saldo te lo consiglio. A prezzo pieno no, ma solo perchè per 100 gr di bagnoschiuma io non li spenderei mai 6 euri U_U

      Elimina
  4. sì i prezzi di Lush sono veramente esorbitanti, motivo per cui tendo a prendere le confezioni più piccole, appunto per togliermi anche io lo sfizio! speriamo che partano i saldi quest'anno T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che dipende molto da quello che prendi.
      Tipo una boccetta del loro tonico ha un prezzo abbastanza abbordabile, ma quando si parla di bagnoschiuma e prodotti per i capelli trovi che i prezzi siano un tantino alti. Basti pensare che la mia maschera preferita costa 20 euro!!! Per carità, li vale tutti, però...

      Elimina
  5. Le cose Lush mi attirano sempre molto e questo poi hapure i brillantini...è pericoloso doppiamente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììì hai visto i glitter in foto? Lasciano la scia come le fatine *___* ♥

      Elimina
  6. Sembra di spalmarsi un succo di caramelle :3

    RispondiElimina
  7. A volte Lush ha dei prezzi esorbitanti, ma molte cosine sono assolutamente imperdibili! ciao, gaia

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87