lunedì 29 dicembre 2014

TAG | Il mio anno su Blogger

" In questi giorni la home di Facebook e quella di Instagram si stanno riempiendo di video ed immagini dei "momenti più belli" passati sui social, scelti  dai social stessi in base ai mi piace o ai cuoricini ricevuti. E devo dire la verità, ho ceduto anche io e ho creato il mio anno su Facebook perché comunque ha radunato tante foto carine che hanno proprio segnato questo duemilaquattordici che sta per finire".

Ecco come Elisa aka Su un filo di eyeliner ci spiega il modo in cui è nato il suo Tag 'Il mio anno su Blogger' a cui partecipo molto volentieri. Trovo che l'idea di Elisa sia davvero geniale e sopratutto un modo davvero carino di ripercorrere foto dopo foto un pezzo di vita e di passione in occasione dell'anno che sta per terminare.

Per partecipare al tag occorre selezionare 12 foto dei post più significativi, per ogni mese di questo anno 2014 linkando sotto la foto anche il link del post stesso. Se vi va di partecipare usate sui social l'hashtag #ilmioannosublogger ed ovviamente è gradito citare l'autore del tag linkando magari il suo.

Eniuei, ecco il mio anno su Blogger...

Gennaio.

Clicca qui per leggere la review.


Comincio da un rossetto, ma soprattutto da una rubrica nata in collaborazione con la mia ormai amica Chiara aka Claire Louise Oxford per ricordare che questa passione mi ha permesso di conoscere dal vivo e non delle persone che ormai sono parte della mia vita.


Febbraio.

Clicca qui per leggere la review.
Uno dei prodotti TOP di sempre. Scoperto per puro caso mediante una prova campioncino e diventato uno dei miei preferiti, un maipiùsenza. 

Marzo.

Clicca qui per leggere la review.
Quanto ho bramato questo rossetto? Solo chi mi conosce veramente probabilmente ricorda i miei salti di gioia quando sono riuscita a trovarlo nello store di Torino grazie ad Elisa aka Make Up for Breakfast. Da allora lo tengo come un cimelio e spero entri in permanente quanto prima altrimenti son costretta ad usarlo poco per paura di terminarlo.

Aprile.

Clicca qui per leggere la review.
In realtà avrei dovuto postare questa foto per il mese precedente, ma so che mi volete bene ugualmente se Aprile non mi ricorda nulla di particolare ed utilizzo l'intensità di Marzo per parlarne comunque. Queste matite mi ricordano non solo l'inizio della mia fissa con le matite per sopracciglia ma anche la gioia per la mia prima collaborazione con il brand. Qualcuno mi prenderà per pazza, ma solo chi condivide con me questa passione può realmente capire le mie parole.

Maggio.

Clicca qui per leggere la review.
Sicuramente uno dei prodotti più amati di quest'anno, lei: LA BB Cream. Incornata sicuramente come prodotto viso dell'anno d u e m i l a q u a t t o r d i c i.

Giugno.

Clicca qui per leggere la review.
Uno dei mascara più buoni che io abbia mai provato e che mi dà enormi soddisfazioni concilia anche la mia collaborazione con Maybelline attraverso Blogger Italia. 

Luglio.

Clicca qui per leggere l'articolo.
Il mio primo evento fashion e beauty nella mia città. Incontrare persone che conosci virtualmente nella realtà è veramente qualcosa di spettacolare. 

Agosto.

Clicca qui per leggere la review.
Il colore dell'estate, assolutamente. Il suo retrogusto di menta ha refrigerato molte sere d'estate caldissime ed il suo colore sgargiante ha accentuato ancor di più la mia abbronzatura dorata. Uno dei colori più belli che posseggo.

Settembre.

Clicca qui per leggere.
Il mese del mio compleanno, dell'inizio di una nuova passione e di uno degli eventi più importanti della mia vita [di cui però vi parlo nel mese successivo]. Diario di un'aspirante Body Builder è una mia creatura, un passo davvero importante in un periodo della mia vita buio. La dimostrazione che volersi bene e cominciare da se stessi è il passo più importante da compiere quando ci si sente soli. 

Ottobre.

Per leggere l'articolo clicca qui.
Ho incontrato persone speciali, amiche che nella vita mai avrei creduto di poter conoscere e soprattutto se mi avessero anticipato la modalità, non ci avrei creduto manco se forse me lo avessero mostrato in anticipo. Ho avuto l'opportunità di avviare un progetto [per ora non posso dirvi di più] e di vivere un'esperienza unica grazie ad Antos Cosmesi e di trascorrere dei momenti indimenticabili. Grazie.

Novembre.

Clicca qui per leggere la review.
Ricevere una matita labbra costosa gratis grazie ad uno sconto di Sephora credo sia qualcosa di cui fare memoria in questo anno.

Dicembre.

Clicca qui per leggere l'articolo.
Ho scelto di utilizzare questa foto che racchiude in un'unica immagine uno sguardo malinconico. Non è stato per me un anno facile, purtroppo è cominciato male e non finisce nel migliore dei modi. Sicuramente ricorderò gli eventi positivi e quelli negativi ancor di più perchè sebbene mi abbiano portato tanta tristezza nel cuore, mi hanno anche insegnato delle vere e proprie lezioni di vita.

Ripercorrere attraverso le foto il mio duemilaquattordici è stato addirittura emozionante e attimo dopo attimo non ho fatto altro che augurarmi in un duemilaquindici migliore. Ringrazio Elisa per la sua invenzione e per avermi taggata - qui trovate il suo post - e a mia volta taggo Mya's Corner Serendipity - La stanza segreta - Diario di una make up addicted - La Vipera in Rosa - My glittering beauty case - A lost girl (loves make up) e tutte coloro che voglio partecipare.

Un grazie speciale a tutti voi che mi sostenete giorno dopo giorno e senza cui non sarei arrivata fin qui ♥



M y a' s Corner • S e r e n d i p i t y ∙
M y a' s Corner • S e r e n d i p i t y ∙

11 commenti:

  1. che bello rivedere il tuo anno e rivedere la nostra fotina dell'incontro, è stata in assoluto la cosa più bella di quest'anno! ♥
    Io spero che il 2015 ti porti un po' di serenità in più perché te la meriti tutta :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, decisamente. Anche per me è l'evento più bello dell'anno ♥

      Elimina
  2. Che carino questo tag! Andrò senz'altro a ripescare alcuni dei prodotti che segnali in questo post, sembrano molto interessanti.
    Mi spiace se il tuo anno non è stato dei migliori, ma ricorda che il sole arriva sempre. I momenti di difficoltà servono a renderci più forti e combattivi e bisogna anche far tesoro della sofferenza per poter riconoscere e accettare completamente l'amore e la felicità. Ti auguro un bellissimo 2015!

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto Vale grazie per il tag! Come dicevo ad Eli è veramente bello rivedere tutto l'anno racchiuso in unico post. E' veramente emozionante, perché agli articoli postati sono associati ricordi e sensazioni provate in quel determinato periodo. Spero di rispondere quanto prima, che non sono mai dal pc ma dal cellulare in questi giorni di festa.
    A parte ciò ti auguro il meglio per questo 2015 e che tu possa tornare serena. Ti abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu riesca a rispondere perchè son tanto curiosa di sbirciare #iltuoannosublogger. Anche io mi auguro un 2015 migliore, sperando non tardi presto ad arrivare. Un abbraccio ♥

      Elimina
  4. Che emozione rivivere un anno in 12 immagini. Ti auguro che il 2015 ti porti un pò di serenità, tutti ne hanno diritto soprattutto le persone solari come te :)

    RispondiElimina
  5. spero passi il periodo malinconico, buon anno 2015! Un bacio :)

    RispondiElimina
  6. Oltre ad una preponderanza di rossetti XD, noto il legame con Elisha e Claire, è una cosa bellissima <3

    Spero che quello sguardo malinconico possa trasformarsi in qualcosa di positivo. Un abbraccio Vale.

    RispondiElimina
  7. Davvero carinissimo questo tag, ricordo alla perfezione i salti di gioia per pleasure bomb! grazie per avermi taggata è sempre un piacere leggere i tuoi post, vado a lavorare al mio! un bacio :)

    RispondiElimina
  8. grazie per il tag!
    anche per me è stato un anno abbastanza difficile ma qualcosa di buono almeno a livello cosmetico c'è stato, sto lavorando al mio post.

    Pleasure bomb! io pure ho penato per averlo ma per colpa delle vacanze di Natale. lo adoro.

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87