venerdì 2 gennaio 2015

HAUL | Saldi Kiko Cosmetics Italia | parte #1

Tra canti e urla di giubilo (Oh happy day - oh eppi dei - Oh happy day) con sommo gaudio vi auguro un buon 2 O 1 5 e vi mostro il primo post haul del nuovo anno.

Durante queste feste pochi sono stati i momenti in cui sono rimasta in casa a girarmi i pollici e nonostante tutto, fatali. Non ho resistito al succulento, appetitoso e gustoso shopping online e, complice i prematuri saldi, c'è scappato qualche ordine. Oggi però, sono qui per parlavi del fattaccio compiuto sul sito di Kiko Cosmetics che, ha anticipato i saldi di qualche giorno permettendomi di acquistare qualche pezzo della Daring Game che tanto bramavo.

Acquistando dal cellulare, sono riuscita ad ottenere (non ho assolutamente idea del perchè) le spedizioni gratis e grazie alla nuova Kiko Rewards Card (cliccate qui per scoprire cos'è) ho avuto uno sconto ulteriore del 10% e un bel pò di punti accumulati. L'ordine è stato effettuato il 28 dicembre e due giorni dopo, una mail mi avvisava che il giorno successivo mi sarebbe arrivato il pacchetto. La sfiga però, che mi ha accompagnato durante tutto il 2O14 ha voluto che il giorno della consegna fioccasse neve come se non ci fosse un domani, facendo slittare ad oggi la consegna.

Eniuei, ecco cosa ho scelto..


Non è la prima volta che acquisto da Kiko affidandomi al sito e come sempre, non ho mai riscontrato nessun problema. Dalle mie parti, non ci sono punti vendita, quello più vicino è Pompei e dista da casa mia non poco quindi non avendo compagnia, mettendoci soldi di benzina e autostrada, ho deciso che le spedizioni online facevano troppa gola, del resto ciò che avrei voluto l'avevo svuocciato tempo fa a Milano in negozio.

La Daring Game oltre ad essere l'unica collezione a destare il mio interesse, risultava anche l'unica ad avere uno sconto maggiore rispetto alle altre. Non compravo cosmetici del brand bergamasco forse da più di un anno, mi sono fossilizzata su altro visto che spesso propone le stesse cose con nomi differenti, stavolta però non ho potuto esimermi dall'acquistare qualche pezzo.


I matitoni ombretto sembrano essere il pezzo forte della collezione. Scontati del 50% e venduti a € 3.90 hanno suscitato subito il mio interesse. Avevo evitato di acquistare il Bold Rose Taupe a prezzo pieno perchè speravo di poterlo acquistare con i saldi ad un prezzo minore e per fortuna ci sono riuscita. Il mio carrello era davvero povero, ma sul sito se non si raggiungono i 20 euro minimi di spesa, non è possibile fare un ordine. Così, ho ficcato un altro matitone nel carrello ed un rossetto della linea Velvet (visto che quello della Unlimited che volevo era sold out) in permanente.


Avevo sentito decantare le loro lodi e non mi ci è voluto molto per capire che la loro fama è assolutamente veritiera. Ho provato questi matitoni sulla mano per fotografarli e in un attimo sono aderiti ad essa senza volerne sapere di andare via. Molto cremosi e scriventi, credo mi daranno enormi soddisfazioni. In questi giorni li proverò a più non posso così posso farvi una review veloce prima che finiscano per terminare in tutti gli store e online.

I colori da me acquistati sono il 10 Bolde Rose Taupe e il 29 Irresistible Teal.


Per quanto concerne la parte labbra, ho puntato ad un rossetto e alla matita coordinata ad esso, il 34 Active Fucsia.


Sono praticamente lo stesso colore e nascono per abbinarsi tra loro. La matita ha un pack simile alle matite automatiche della collezione permanente del brand ed identico a quelle di Wjcon, mentre il rossetto ha un aspetto davvero elegante e raffinato. 


Si tratta di un fucsia dal fine demi-matte apparentemente somigliante a molti dei rossetti in mio possesso, uno fra tutti: Flat Out Fabulous. Certamente arriveranno le comparazioni, ma di questo ve ne parlo in un post a parte a lui dedicato.


Ultimo ma non per importanza è stato il rossetto della linea permanente che ho acquistato relativamente senza saldi. Sono stata molto a gironzolare online in cerca di un colore che potesse piacermi e alla fine la mia attenzione è cascata sull'ennesimo rosso, rosso vermiglio.


Dalla foto sembra avere una componente aranciata e dal vivo sembra un rosso davvero banale, nulla di più sbagliato. Una volta provato sono rimasta a bocca aperta, uno dei rossi secondo me più belli in mio possesso. Non sono brava con le descrizioni e stavolta le foto non mi sono di grande aiuto, in ogni caso sembra avere un componente lampone al suo interno e questo mi piace davvero tanto.


Non mancheranno anche in questo caso le comparazioni e una review più dettagliata, sperando possa entrar a far parte delle mie grazie.

E voi avete acquistato qualcosina con questi saldi?


15 commenti:

  1. Mi piacciono molto sia la matita labbra che il rossetto abbinato :)

    RispondiElimina
  2. Il Bold Rose Taupe ce l'ho e lo utilizzo praticamente tutti i giorni :D hai fatto benissimo a prenderlo.
    Ache il rossetto fuxia è buonissimo, in estate lo sfrutto tantissimo.

    RispondiElimina
  3. Sono tutti acquisti molto belli, quei matitoni li amerai, ne sono certa ;)

    RispondiElimina
  4. appena avrò l'occasione passerò da kiko a prendermi i matitoni.. ne ho due e mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  5. Adoro i matitoni e li ho presi penso tutti! ciao, gaia

    RispondiElimina
  6. Il matitone Teal è figo, non l'avrei mai calcolato in negozio :O

    RispondiElimina
  7. Il rossetto della linea velvet domani me lo devo per forza guardare in negozio *.*

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i colori dei matitoni!!!! E che bel fucsia il rossetto!!!! Ottimi acquisti!

    http://passionemakeupemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. I matitoni sono validissimi e meritano il loro acquisto. Questa collezione è l'unica che abbia ispirato anche me.

    RispondiElimina
  10. i matitoni li ho presi anche io *-* non vedo l'ora che arrivino!

    RispondiElimina
  11. Ho preso i tuoi stessi mattino e mi sto trovando molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendevo matitoni ovviamente ... maledetto correttore !!!

      Elimina
  12. Di questa linea comprai in negozio solo un rossetto ma ora che mi hai detto che è di nuovo in vendita sul sito online credo che farò un piccolo acquisto! Grazie *^*

    RispondiElimina
  13. Io sono stata da Kiko ieri, facendo un acquisto ( in saldo, chiaramente ), cosa che non accadeva da oltre un anno. In genere non mi faccio tentare, sconti o non sconti, forse perché non trovo mai niente di così particolare. Avendo però sentito parlare bene della Daring Game mi sono concessa l'acquisto di un lipstick, il numero 25. Forse potevo risparmiarmelo, ma ero troppo curiosa *-*

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87