giovedì 15 gennaio 2015

HAUL| Saldi Lush Cosmetics | Parte #2

Amo fare shopping, amo i saldi.

Ma chi del resto non adora girare per le vetrine e spendere a più non posso a prezzi convenienti? Dopo aver svaligiato un bel pò di negozi di abbigliamento ed essermi data allo shopping online da Kiko è toccato anche fare pazzie da Lush. I saldi Lush si vedono una volta l'anno e in questa occasione non me la sentivo di lasciar perdere quello che la bottega voleva propormi a metà prezzo.

Come sempre mi sono recata a quella di fiducia che si trova a Pompei, un pò distante da casa mia ma vale la pena andarci sia per il personale, sia per l'affetto che nutro verso quel negozietto piccolo ma pieno di amore e profumi ovviamente.

Ecco il mio bottino.


Sebbene in negozio ci fossero moltissime cosine in permanente a metà prezzo, sono stata veramente brava e ferma più che potevo portandomi a casa soltanto poche novità natalizie.

Primo acquisto è stato Yog Nog. Appena l'ho annusato è stato amore e sono stata tentata, essendo in edizione limitata, dal prendere tutto quello rimanente in negozio. Poi però ho cercato di darmi una calmata mettendo in pratica il mio self control e ne ho portato a casa un pezzetto di quasi 150gr. 

Yog Nog profuma di tiramisù, di caffè, di cappuccino, insomma è una goduria per i sensi. Ormai ho provato diversi saponi di casa Lush e ad oggi, i miei preferiti, ne sono risultate soltanto limited edition: Biancaneve (riproposto anche quest'anno) e Aurora Boreale, ormai uscito dal commercio. Ovviamente a questi si aggiunge Yog Nog che forse tra i tre è addirittura quello che amo di più.


Non poteva mancare il pacchetto natalizio a metà prezzo. Ho scelto il pacchetto doccia Snow Time, dopo essermi mangiata come ogni volta le mani per non aver potuto prendere le goduriose ballistiche di cui disponeva la bottega. Si tratta di un grazioso pacchetto regalo con una carta così pucciosa e bella che addirittura si illumina al buio. Scartato il fiocco verde, ecco cosa ne viene fuori...


All'interno la scatolina è molto grezza e contiene i prodotti imballati in tante palline di mais (WTF??) bianco. Mi sarebbe piaciuto si trattasse di una scatola rigida con la trama della carta regalo esterna, ma credo che a quel punto i prezzi aumenterebbero.


Questo è quello che vi ho trovato all'interno: Happy Hippy 100gr, Baked Alaska 120gr, Snowman 100gr.

La nota principale di questa confezione è il limone. Un profumo fresco e pulito prenderà ad invadere la vostra stanza non appena aprirete il pacchetto ed a quel punto non potrete più smettere di annusarlo.

Baked Alaska è un sapone fresco e tonificante, una danza scatenata di mirto limone australiano, pompelmo e ylang ylang. Se mi avessero bendata avrei detto che si trattava di Aurora Boreale, il loro profumo si somiglia moltissimo e questo mi rende ancora più felice. In realtà sempra un mix di profumo tra Aurora Boreale ed Igloo e vi giuro che non sto dando i numeri. Qualcuno conferma?


Happy Hippy è un gel doccia al profumo di succo fresco di pompelmo rosa, bergamotto e olibano. Non l'ho ancora provato, ma non sembra della stessa consistenza di Fate voi. Quest'ultimo già visivamente sembra più cremoso, mentre Happy Hippy sembra più gelatinoso. Staremo a vedere...


Ultimo ma non per importanza è Snowman. Una figata pazzesca, stupendo! Figo quanto Babbao Meravigliao - mai recensito, giuro un giorno lo farò - si tratta di una gelatina da doccia come Whoosh (da recensire anche questa) o come Tortami Via con l'unica differenza che la gelatina ha la formina di un omino di neve.




Non trovate che sia pazzesco? Già so che per paura di rovinarlo finirò per non utilizzarlo troppo in fretta, ma già lo adoro e il suo profumo limonoso e fruttato è divino.

Non escludo un'altro giro nelle botteghe Lush prossimamente. Mi è rimasto davvero troppo in fissa l'olio di solido Fate Voi e un pò di cosine davvero troppo ganze da provare. Voi avete fatto danni profumati?


8 commenti:

  1. Snowman non avrei mai il coraggio di usarlo, è troppo bello! *.*

    RispondiElimina
  2. Purtroppo o per fortuna ( del mio portafoglio XD) nella mia città non c'è un tubo se non kiko e varie profumerie, in caso contrario da lush avrei fatto pazzie !

    RispondiElimina
  3. Sono diventata tua lettrice... Bellissimo blog!
    Ti lascio il mio :)
    http://everythingisgoingtobered.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Snowman l'ho anche io ed è una meraviglia!

    RispondiElimina
  5. Ma snowman è carinissimo!! *^*

    RispondiElimina
  6. Snowman ha un profumo favoloso e sto pensando di fare un salto in bottega per vedere se ce n'è ancora XD fa troppo ridere aperto comunque XD lo purtroppo non ho mai potuto provare igloo e aurora boreale quindi non so se ci prende baked alaska :(

    RispondiElimina
  7. che belloo, io non ho lush da me XD e non posso fare ordini quindi bona D:, Non ho nulla del brand

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87