mercoledì 14 gennaio 2015

PREVIEW| Brow Drama Maybelline New York | #nottheusualmascara

Quando le sopracciglia chiamano, Tynzia risponde.

Già qui vi avevo parlato della storia delle mie sopracciglia, ed avendone sproloquiato già a sufficienza eviterò di essere ripetitiva. Vorrei però mostrarvi l'ultima novità di casa Maybelline che sono stata super felice di ricevere dal momento che ormai sono veramente legata a questi peletti spenacchiati che mi ritrovi subito sopra gli occhietti e cerco di tenere quanto più sistemati possibile.


Brow Drama è un innovativo mascara per sopracciglia che ordina, riempie e fissa in un solo gesto. Super facile da usare, mantiene le sopracciglia senza imperfezioni per tutto il giorno.
La sua tecnologia due in uno prevede una formula gel per un finish perfetto e un applicatore sferico per una perfetta definzione.


Le colorazioni disponibili sono tre: Dark Blond, Medium Brown, Dark Brown.

Dark Blond è studiata per i capelli chiari, biondi.


Medium Brown è pensata per i capelli castano chiari, medi. Insomma si addice sicuramente alle mie.


Dark Brown invece è ideata per i capelli scuri, molto scuri, neri.


La particolarità di questo prodotto, secondo me, è proprio lo scovolino. La sua forma a sfera termina con un prolungamento più sottile e standard che non ho ben capito ancora come può essere utilizzato e che al momento trovo abbastanza inutile. Il foro dal quale fuoriesce prodotto sebbene sembri molto grosso, non produce invece spreco. Il prodotto tende ad accumularsi soprattutto verso l'estremita dello scovolino, come vedete in foto, lasciando  lo stesso abbastanza secco e quasi privo di scrivenza.

Infatti, per poter colorare/riempire le sopracciglia, devo andare a prendere prodotto proprio da dove si forma l'accumulo per poi stenderlo con lo scovolino in dotazione in modo che si distribuisca ovunque, cercando di stare attenta a non combinare pasticci.

Tecnicamente non è proprio il prodotto che fa per me, preferisco di gran lunga le matite devolute a tale scopo. Le trovo più semplici da utilizzare ma soprattutto più precise. In dotazione alle tre colorazioni, mi è stato mandato un fissativo, trasparente che dovrebbe fungere da cera per mantenere più a lungo la durata del prodotto. 

Ad oggi, non c'è mai stato bisogno di utilizzarlo. Il prodotto ha una durata pazzesca, si secca facilmente e non macchia. Si fissa davvero in pochissimo tempo, ma bisogna stare attenti agli accumuli di colore. Se non si distribuisce bene il prodotto, si vedranno delle zone molto più scure rispetto a quelle trattate di meno o nulla e l'effetto non sarà dei migliori.


Ho provato a fotografare la resa del prodotto effettuando un PRIMA/DOPO con la tonalità Medium Brown.

PRIMA.
DOPO.
Come potete notare, ho già di mio sopracciglia molto folte quindi non resta altro che riempirle nelle zone dove sono meno fitte e uniformare il colore. Per fortuna non ho buchi veri e propri da riempire, per cui basta utilizzarne davvero poco.

E voi avete mai provato un prodotto del genere?





Brow Drama

2 commenti:

  1. a me sta piacendo tantissimo *_* sarà che raramente trovo dei colori che mi si addicono e che fissano bene senza sbavare... ma adoro *_*

    RispondiElimina
  2. L'ho comprato l'anno scorso, ma pur usandolo, non riesco ad amarlo... Ricorro più alle polveri o alle matite.

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87