giovedì 29 gennaio 2015

REVIEW| COLOR UP LONG LASTING EYESHADOW DARING GAME KIKO COSMETICS ITALIA

Adoro gli ombretti in crema, ma non è una novità. Più di facile applicazione risultano, più entrano a far parte delle mie grazie. In genere gli ombretti in crema vengono proposti in scomodissimi pot oltretutto poco igienici, per questo motivo quando vengono proposti in formato stick, su di me hanno la meglio.

Ho corteggiato a lungo quelli della collezione Daring Game proposta da Kiko diversi mesi fa, ma ho aspettato i saldi per prendere due colorazioni che mi avevano colpito ed ho fatto bene. In questo modo sono infatti riuscita a pagarli a metà prezzo e se fossi in voi, mi precipiterei ad acquistarli.


SCHEDA PRODOTTO:
Nome: Color Up Long Lasting Eyeshadow collezione Daring Game
Marchio: Kiko Cosmetics Italia
Prezzo: € 3.90 in sconto al 50%
Quantità:3 gr.
PAO: 
Reperibilità: sito ufficiale Kiko Cosmetics oppure store fisici monomarca.

pro: scrivenza, durata, pigmentazione, resa, prezzo, reperibilità, packaging.
contro: edizione limitata.

Ero stanca di sentire parlare bene in giro di questi matitoni senza poterli provare. Posseggo una miriade di ombretti e non riuscirei ad utilizzarli tutti in più vite, ma la mia testa continua a non voler smettere di comprarne nonostante la consapevolezza di averne troppi. Non starò qui a raccontare quanti ne ho e quante palette posseggo perchè quando ho cercato di contare il tutto, sono arrivata ad un numero che oltrepassava il duecento e non ho più voluto sapere. 

Kiko è già famosa per i suoi ombretti in stick della collezione permanente, anch'essi molto buoni e famosi. Questi della Daring Game devo ammettere, hanno una marcia in più. Sembrano più setosi al tatto e soprattutto hanno un tratto che mi sembra più scorrevole. 


Il packaging esterno è veramente figo ed elegante quanto quello interno. Lo so, si tratta sempre del solito astuccio doppio con la mina automatica, ma quel tocco di dorato alla base lo rende davvero tanto chic. Come vi dicevo, basta ruotare la base per far uscire il matitone. Io ho scelto due delle quattro colorazioni che mi attraevano: 10 Bolde Rose Taupe29 Irresistible Teal.


La loro scrivenza è superlativa, infatti basta sfiorare la punta per accorgersi di quanto sia morbida la mina. Morbidezza che però non penalizza la resa, infatti questi ombretti tendono a fissarsi molto velocemente sulla palpebra e se vogliamo che si sfumino bene dovremmo essere abbastanza celeri con ombretti e pennelli.


Durano davvero a lungo anche senza primer e sono ottimi come base ombretto. Il Bold Rose Taupe è ottimo da utilizzare anche da solo quando si è di fretta, pertanto ne risulta spesso e volentieri il mio colore mattutino. Mi capita spesso di non riuscire a calcolare bene i tempi e ond'evitare di andare a lavoro struccata, riesco a metterci lui sulla palpebra con una bella riga di eyeliner.

Questi ombretti si sposano molto bene con molte altri ombretti in polvere compatta. Ad esempio, Bold Rose Taupe è un'ottima base per Madreperla di Nabla. Riesce a tirare fuori le perlescenze che normalmente da solo non riuscirebbe ad estrapolare ed un colore romantico ed elegante che si sfuma benissimo con un marroncino nella piega.



Per quanto riguarda Irresistible Teal, invece, trovo sia un colore ottimo per uno smokey eyes molto intenso. Da solo, trovo non tiri fuori la sua vera bellezza, mentre su base nera, ad esempio, riesce a tirare fuori tutti i glitter azzurrini che contiene e diventa fantastico. 

In combo con Peacocktail di Catrice, ha tirato fuori delle perlescenze stupende che non ho potuto non immortalare in trucco.



Se dovessi riuscirci magari provo a vedere se trovo le altre due colorazioni che mi attirano tanto: la 20 e la 33. Questi ombretti sono veramente ottimi e considerando il prezzo io ve li consiglio assolutamente. Non aspettate troppo, ad esaurimento scorte non vengono più riassortiti!




18 commenti:

  1. bei colori, questi matitoni mi attirano un sacco :)

    RispondiElimina
  2. Quello verde l'ho preso anche io e lo adoro!

    RispondiElimina
  3. IO adoro questi matitoni e il teal è davvero favoloso :)

    RispondiElimina
  4. Ho da poco preso anche io il 10 e il 29 (mi sembra XD) quello grigio-taupe.. non li ho ancora utilizzati però! Il primo è stupendo e anche io ho intenzione di usarlo con Madreperla :)

    RispondiElimina
  5. Sono anche io tanto innamorata di questi matitoni. :)

    RispondiElimina
  6. io ho il 10 e il 33 e ogni volta che devo struccarmi sono giù lacrimoni!xD però sono davvero ben pigmentati e bellissimi!

    RispondiElimina
  7. io ne ho presi 3 e sono strafelice di averlo fatto. Sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  8. Ho acquistato anche io il n. 10: bellissimo colore!

    RispondiElimina
  9. io ho preso solo il 10 ed il 22 perché non ne ho trovati altri nello store, ma quel 29 è maravillioso ;)

    RispondiElimina
  10. Tynziuccia tu mi vuoi del male. Io ho provato a stargli lontana durante tutti questi saldi.........purtroppo il 10 ha proprio scritto "usami quando non sai cos'altro mettere", tu mi tenti.

    RispondiElimina
  11. Veramente supenda... cercavo il verde ma era esaurito! Io ho 8 20 e 33

    RispondiElimina
  12. Io ho preso il 10 per usarlo con Madreperla e fa davvero la sua bella figura, è perfetto per un makeup veloce da giorno *-*

    RispondiElimina
  13. Bellissimo make up! Trovo che il 29 sia davvero fantastico, anche se ho notato che il 10 ha avuto parecchio successo :)

    RispondiElimina
  14. Questi matitoni sono piaciuti a tutte, speriamo li ripropongano!
    E sei bellissima truccata così, wow! :)

    RispondiElimina
  15. Devo provare a seguire il tuo consiglio per Irresistible teal! ;)

    RispondiElimina
  16. Bello il trucco tynzia!! :D stai proprio bene!
    Io ho il 10 e il 24 e concordo con tutto quello che hai scritto ;) in particolare il 10 è l'ultimo arrivato e l'ho inaugurato proprio stamani che ero in super ritardo! Fa tutto da solo XD

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87