martedì 27 gennaio 2015

TAG| LA MIA WISHLIST BIO 2015

Ormai sono più di dieci giorni che non scrivo e mi sento terribilmente in colpa, soprattutto perchè tra i buoni propositi di quest'anno c'era proprio quello di aggiornare più spesso il blog. Purtroppo però la vita è veramente strana e imprevedibile ed io ho dovuto affrontare situazioni che proprio non mi aspettavo, tutto corredato dal lavoro e dagli impegni quotidiani.

Riemergo dunque con un TAG. Sono stata nominata da Lauele's world [anche se l'inventrice è Apricot Skin], che mi ha tirato in causa per stilare la mia wishlist bio. Saranno mesi che non acquisto da e-commerce e siti online, l'ultimo forse risale ad agosto, poco prima di partire per le vacanze. Ho acquistato altri prodotti bio nel corso del tempo, ma mi sono affidati a negozi fisici come Antos e Lush



Al di là del fatto che non faccio acquisti truccosi da un mese ormai, quanto prima devo comunque fare un ordine online per quanto riguarda la biocosmesi, sto solo aspettando che mi finisca qualche altro prodottino per riacquistarlo. Sebbene io mi stia trattenendo dal comprare cose che poi si andranno ad accantonare a quelle già in mio possesso, anche io ho una lista dei desideri che spero man mano poi di smaltire nel tempo.

Prima di procedere alla mia wishlist, però, vorrei ricordarvi le regolette di questo tag: 
 
  • Creare un post sul blog dove inserire la vostra Bio Wishlist 2015 di qualsiasi tipo di prodotto cosmetico o alimentare, con buon inci o Bio.
  • Citare il Blog da cui è partito il tag.
  • Taggare almeno 7 blog e avvisarli del tag .
Detto questo, passiamo alla mia lista dei desideri cominciando da un prodotto per capelli: Gelatina all'Hennè VegetAll di Phitofilos. Si tratta di una gelatina indicata per ravvivare il tono dei capelli castano ramati e rossi e per mantenere più a lungo il risultato ottenuto con i trattamenti alle erbe tintorie, ma anche con le colorazioni tradizionali.
 
 
 
Shampoo all'hennè VegetALL di Phitofilos, associato alla gelatina di cui sopra. 

 
La nuova linea  alla Rosa Mosqueta, sebbene io non ami la rosa de I Provenzali.
 

 
 La NF Cream di Alkemilla Eco Bio Cosmetics.


Ed infine, un prodotto alimentare che non riesco a trovare in nessun negozio fisico purtroppo: il latte di nocciola della Provamel. In realtà vorrei assaggiare tutti quelli che producono, anche quello di Macadamia e mandorle mi alletta troppo.


Deluse? La mia wishlist non è molto lunga perchè per fortuna posseggo già tutto quello che avrei voluto provare. Magari le vostre sono più lunghe delle mie ed io, non vedo l'ora di leggerle.

Dovrei taggare a questo punto 7 blogger, ma io ne taggo molto di più nominando tutte quelle che fanno parte di Una Blogger per Amica.

Ringrazio Laura per avermi taggato e aspetto di leggere i vostri commenti e le vostre liste dei desideri!


8 commenti:

  1. Oddio non sapevo di qusta nuova linea dei Provenzali *____* .. ispira! Amo la rosa :3

    RispondiElimina
  2. sto iniziando ad entrare nell'idea di farmi l'hennè...devo solo decidermi :) grazie per aver risposto :)

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo proprio la linea alla rosa dei Provenzali, sono incuriosita *_*

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti Phitofilos devo averli!!! Soprattutto la gelatina... *0*

    RispondiElimina
  5. La combo shampoo e gelatina all'hennè è anche nella mia lista dei desideri, appena finisco qualcosa li prendo!!!

    RispondiElimina
  6. Così non vale! Hai taggato centinaia di persone in un colpo solo :-)
    Ho il fondotinta di Bioalkemilla, ricevuto in una box, mi trovo molto bene, peccato solo che la colorazione 1 che sia un po' troppo chiara per la mia carnagione. So che potrei compensare con un bronzer ma sono piiiiiiiigra...

    RispondiElimina
  7. Bellino questo tag appena la pupa me lo permette lo voglio fare anche io :)

    RispondiElimina
  8. Ecco, trovato il tuo post... non riuscivo a trovare la barra di ricerca nel tuo blog, pardon...
    Il latte di nocciola?!?!? Mai sentito: pensavo esistesse solo quello di mandorle. Adesso sì che mi è venuta l'acquolina in bocca! XD DEVO Assaggiarlo!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87