venerdì 13 marzo 2015

HAUL| La Biotique | Neve Cosmetics, Alkemilla.

Negli ultimi due mesi ho ricevuto e comprato un bel pò di cose, online e non, ma non avendo avuto molto tempo a disposizione per mostrarvele, sto recuperando mano a mano tutti i post haul. In realtà farlo dopo un pò di tempo dal loro arrivo mi permette in primis di potervi dare qualche informazione in più sui prodotti e la cosa non è affatto negativa. Avevo deciso di scrivere per voi 3 post a settimana [lunedì, mercoledì e venerdì] per avere sia una certa continuità con il blog, sia per tenervi sempre aggiornate su tutto, sia perchè ho una caterva di recensioni da dover scrivere [di prodotti risalenti anche ad uno-due anni fa e di cui non vi ho mai parlato]. Questa settimana ho già dovuto essere discontinua perchè purtroppo ho avuto seri problemi in famiglia [ormai si protraggono da giusto 12 mesi] e questo purtroppo non mi permette di essere presente quanto vorrei, ma so che capirete benissimo. Il blog per me è passione pura e non un obbligo, anche se spesso io stessa finisco per prenderlo come un vero e proprio lavoro dietro cui ci metto impegno, serietà, onestà e soprattutto cuore. Bandendo però in questo momento le ciance, vi voglio parlare de La Biotique.

La Biotique è una nuova bioprofumeria che ha sede a Napoli in via del Grande Archivio, 13/14 Napoli. Potete dunque immaginare quale immensa gioia quando ho scoperto della notizia, mi pare fosse a Novembre. Anna è la proprietaria della bioprofumeria che gestisce con immensa passione e amore. Ho sempre voluto raggiungere de visu la bottega per poter fare acquisti ma, anche se può sembrare strano, non ci sono ancora riuscita. Pur non avendo un sito internet affiliato, Anna mi ha dato comunque la possibilità di acquistare in negozio ordinando attraverso un messaggio - ma suppongo possiate anche farlo telefonicamente - dandomi la possibilità dunque di ricevere attraverso il corriere la mia spesa.

Non temete, Anna spedisce in tutta Italia e questo è il listino prezzi con corriere GLS.


Mi premeva raggiungere i 19,90 euro di spesa per avere le spedizioni ad un prezzo davvero vantaggioso per me che abito in provincia ed è per questo motivo che ho pensato di fare un ordine cumulativo. Ciò che a me premeva prendere erano le nuove matite Neve Cosmetics ma alla fine in saccoccia mi sono portata anche un altro pastello labbra che da sempre mi fa gola. Per fortuna sono riuscita a trovare chi volesse dividere la spesa con me acquistando altri prodotti e in totale ecco ciò che è arrivato...


Ho dovuto aspettare qualche giorno prima che il pacco partisse dal momento che le biomatite di Neve Cosmetics non erano ancora disponibili in negozio ma da quando questo è partito, sono trascorse meno di 24 ore prima che lo ricevessi. L'imballaggio era perfetto, infatti ogni singolo prodotto era avvolto nel pluriball. All'interno vi ho trovato anche diversi campioncini interessanti e il loro biglietto da visita.

Lo shampoo e il balsamo labbra di Alkemilla, non sono degli acquisti miei, ma sono delle spese pilotate. Sono stata io a suggerire alla persona in questione brand e prodotti in base alle proprie necessità in quanto ho avuto modo di provare diverse referenze del marchio e nessuna di queste mi ha mai deluso. Ciò che mi ha colpito in particolar modo - sì, l'ho aperto prima che il legittimo proprietario ne entrasse in possesso, con il suo permesso ovviamente - l'addolcilabbra al cioccolato bianco che trovo sia una vera goduria per l'olfatto.

Avrete certamente capito che il mio bottino consta di Orchidea, Magnolia e Ballerina. Le prime due sono delle novità che Neve Cosmetics ha da poco sfornato. Le sto provando a dovere e vi dico già che entrambe sono una vera forza ed oserei dire le mie preferite ad oggi [ebbene sì, amore è stata superata!].

Non voglio dilungarmi troppo e vi rimando ai singoli articoli che non tarderanno ad arrivare sui prodotti acquistati. Fatemi sapere se volete anche la review dello shampoo e del balsamo labbra, così convinciamo la persona che le ha prese a darci un'opinione in merito.

Ringrazio Anna per la sua gentilezza e vi invito a dare uno sguardo alla sua pagina dove è attivo anche un giveaway al quale tutte potete partecipare.

Che ne dite dei miei acquisti?




8 commenti:

  1. Bellissimi acquisti:) io adoro le pastello, sono delle ottime matite labbra baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di fare anche io il mio bell'ordinuccio *_*
    e sì, penso proprio di comprare Orchidea!

    RispondiElimina
  3. Entrambe le nuove Pastello mi piacciono tantissimo, prima o poi le prenderò!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Orchidea ha già preso il suo posto nel mio cuore <3

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87