sabato 7 marzo 2015

LA FESTA DELLE DONNE con Laula Beauty

Amo le sorprese e sopratutto amo i regali, quelli fatti con il cuore, meglio ancora se riguardano truccherie. In genere ci si aspetta questo dagli amici, dalla famiglia e/o dal proprio fidanzato. Scambiarsi teneri gesti di affetto in questo modo è tipico delle persone che si vogliono bene durante le ricorrenze o semplicemente quando ci và per dimostrare il nostro affetto e la nostra gratitudine verso qualcuno. Certo, non sono i gesti materiali a riempirci il cuore, ciò che resta è il pensiero che quella stessa persona ha avuto verso di noi, ma questo credo e spero sia un'ovvietà per tutti.

Stavolta a sorprendermi per davvero è stata Laula Beauty, e-commerce che moltissime di voi già conosceranno e da cui ho acquistato per la prima volta proprio l'estate scorsa. Per chi non conoscesse il sito e la loro filosofia, può cliccare qui.

Mercoledì ero di ritorno dal lavoro e aspettavo un pacchetto, da me ordinato nei giorni precedenti, con molta ansia. Quando sono tornata a casa però i pacchetti erano due: uno era quello a me destinato da parte di Laula. In realtà mi era arrivata anche una mail da parte del corriere che però non ho subito letto che mi annunciava l'arrivo di un pacco da parte loro, ed a dire il vero ho creduto vivamente ci fosse un errore. La curiosità era forte e dunque ho aperto la scatolina. Ogni dubbio a quel punto è svanito, Laula aveva mandato quel regalo proprio a me.


Ero incredula e incredibilmente felice. Il regalo ricevuto è targato interamente Puro Bio, un brand che da tempo ormai avrei voluto provare. La cura nei dettagli è incredibile e in occasione della festa delle donne insieme al pacchetto viene inserita una dedica pensata proprio per l'occasione. 

Inoltre, Laula Beauty vi dà la possibilità di usufruire sia di una promo per questo week.end, valida fino all'8 marzo 2015 inserendo il codice LAULAWOMAN15 con spedizione gratuita prevista al raggiungimento dei 25 euro di spesa, sia di un codice sconto valido fino al 30 aprile 2015 inserendo nell'apposito spazio il codice TYNZIA10, avendo così la possibilità di avere 10% di sconto sul vostro ordine (ordine minimo 30 euro - non cumulabile).

In occasione di questo mese, il sito ha pensato ad un volantino delle offerte all'interno del quale c'è proprio uno dei matitoni a me regalati.


Vi consiglio questo e-commerce, io mi ci sono trovata davvero benissimo ed in futuro sono certa ordinerò ancora da loro. Ringrazio nuovamente Laula Beauty nella figura di Laura per avermi spedito questa bellissima sorpresa. Non ero stata avvisata prima, pertanto è stato davvero un regalo bellissimo. Ci tengo a precisare che il post scritto è assolutamente di mio pugno, loro non mi hanno chiesto in cambio nulla.

Grazie mille ancora e...auguri donne!


2 commenti:

  1. Che bel pensiero che hai ricevuto:) do subito un occhiata al sito un bacione

    RispondiElimina
  2. Un pensiero veramente dolcissimo *-* vado anche io a dare un'occhiata al sito che conosco solo di nome :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87