martedì 10 marzo 2015

Preview| Burmese Kiss Lipstick Bao Bao Wan Collection Mac Cosmetics | Swatches e Comparazioni

Tynzia, meglio conosciuta come la Blogger dalle mani bucate.

Collezione uscita online e negli store pochissimi giorni fa, la Bao Bao Wan è un'edizione limitata del mio brand preferito: Mac Cosmetics. Realizzata in collaborazione con una nota designer di gioielli cinese, comprende cosmetici caratterizzati da tonalità molto audaci e brillanti che ricordano le pietre preziose lavorate proprio dalla sua ideatrice.

Non avevo calcolato minimamente questa collezione dal momento che non mi soffermo da un bel pò di tempo sulle nuove uscite del brand non riuscendovi a stare al passo [conto in banca compreso]. Ho perciò dato uno sguardo ad essa solo dopo la sua uscita ed inizialmente avevo deciso di non prendere nulla. Quasi sempre punto ai rossetti, difficile che guardi anche gli altri pezzi che le collezioni propongono ed infatti anche con questa è stato lo stesso. 

Dopo aver guardato cosa il brand proponeva, ho deciso inizialmente di lanciarmi su uno dei rossetti della Toledo, preso online. Gira e rigira però sul web, ti accorgi che forse avresti voluto prendere qualche pezzo in più e ti penti per non aver preordinato perchè i pezzi migliori sono andati esauriti in un attimo. Esiste però la botta di culo che è quella che stavolta ho avuto io, trovando il pezzo forte della Bao Bao Wan e un altro rossetto molto ricercato della Toledo. Potevo secondo voi lasciare lì quei piccoli gioielli? La festa delle donne poi sarebbe ricaduta di lì a qualche ora, così ho fatto il danno.


Burmese Kiss è un rosa corallo fluo dal finish matte. Sono stata indecisa fino alla fine sull'acquisto perchè a vederlo così e anche dal vivo sembra fortemente arancione e su di me gli aranciati non stanno troppo bene. Convinta però dal fatto che fosse l'ultimo in store, l'ho preso senza troppi se e troppi ma e non potendelo provare dal vivo ho acquistato dunque a scatola chiusa, certa del fatto che se mi fosse andata male lo avrei certamente rivenduto. 


Come ogni volta che salta fuori un rossetto Mac Cosmetics, la caccia al dupe è sempre aperta e molti hanno addirittura asserito che fosse un dupe di alcuni rossetti del brand stesso. Non è stato difficile individuare che gli incriminati fossero Relentlessy Red e Impassioned, ma possedendo entrambi ho potuto fare le giuste comparazioni. 

Già a prima vista parliamo di tre rossetti totalmente differenti, lo si vede ad occhio nudo. Appartengono sicuramente tutti e tre allo stesso range e hanno la componente corallo in comune, ma sono tre rossetti diversi e chi come me possiede già i primi due o anche solo uno, può tranquillamente gettarsi nell'acquisto dei restanti due.

 
Da come si nota già dalla foto, Relentlessy Red [lo dice il nome stesso] ha una componente rossa molto accesa, Impassioned è un fucsia corallo dai toni sicuramente molto vivaci e Burmese Kiss sebbene svuocciato sembri un arancio bello carico, sulle mie labbra a spiccare è molto di più la componente fucsia.
Ho paragonato ad essi anche altri rossetti di brand diversi e somiglianti tra loro per il tono comune, ma tra essi sono, anche se alcuni forse di poco, tutti differenti.


Non mi soffermo a dire altro essendo questa solo una presentazione del rossetto stesso. Vi rimando alla review prossimamente. Vi ricordo che essendo un'edizione limitata, potete trovare Burmese Kiss per un periodo di tempo ristretto. Online è già andato esaurito, ma nulla toglie che potete chiamare gli store italiani e chiedere se è ancora disponibile.

Voi avete acquistato qualche pezzo di questa collezione?


18 commenti:

  1. Ti sta molto bene questo colore... prima o poi comprerò un rossetto mac xD

    RispondiElimina
  2. molto carino questo colore perfetto per la primavera =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, verissimo. Dà proprio l'idea della primavera :)

      Elimina
  3. Ti sta benissimo:) io non penso comprerò nulla di questa collezione anche se ci sono due o tre cose che mi ispirano un sacco baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa collezione è andata a ruba.
      Online ci sono ancora delle cosine, nei gruppi chiusi riesci a prendere - se sei fortunata - qualche pezzo che è andato subito esaurito.

      Elimina
  4. Bel colore davvero e ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  5. Il colore è davvero grazioso *.*

    RispondiElimina
  6. mi piace un sacco questo colore! peccato che anche su di me i rossetti aranciati solitamente non stanno molto bene :(

    RispondiElimina
  7. lo volevo,ma sono arrivata troppo tardi...io triste

    RispondiElimina
  8. Ti sta davvero benissimo vale!!! *-* Peccato che a me i rossetti di questo colore non stiano un gran che bene!!! Ho relentlessly red è ancora non l'ho mai indossato!!

    RispondiElimina
  9. Sì, su di te è decisamente più rosato che aranciato come nello swatch, e ti sta benissimo.

    RispondiElimina
  10. Ti sta benissimo, me lo immaginavo molto più sul corallo fluo! xD

    RispondiElimina
  11. Mi piace troppo Burmese Kiss, è particolare ma al tempo stesso portabile.
    Mi fa troppo piacere vedere che anche su di te non tiri fuori la sua nota corallosa :3

    RispondiElimina
  12. I'm so glad you compared Burmese Kiss against Impassioned, it was exactly what I was looking for. Grazie mille! x

    http://lipsticksforlunch.blogspot.hk/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87