venerdì 24 aprile 2015

HAUL| Il mio bottino Sephora Italia

Eccomi di nuovo tra voi, stavolta senza promesse dal momento che ogni volta che mi organizzo con le attività del blog succede qualcosa di negativo che non mi permette di poter essere presente. Dopo una lunghissima assenza ritorno tra voi più carica di prima per blaterare con voi dei miei ultimi acquisti.

Era tempo che non compravo nulla causa status emotivo a pezzi e così in una noiosa domenica pomeriggio, ho deciso che potevo sfruttare in qualche modo la card regalo Sephora che giaceva ormai inutilizzata dal lontano 26 Settembre dello scorso anno, data in cui, in occasione del mio compleanno, mi è stata donata.
Ho aspettato tanto prima di utilizzarla perchè attendevo l'uscita della nuova Chocolate Bar di Too Faced, ma visto che a quanto pare non voglia proprio uscire in Italia, ho puntato ad altre cosine che bramo da tempo.


Un nome, un desiderio: Marc Jacobs.
Da quando il brand è stato introdotto da Sephora Italia non faccio altro che sbavare sui prodotti proposti. Non credo ci sia qualcosa da loro lanciato che non mi interessi, in particolar modo palette e rossetti sono stati il fulcro della mia attenzione. I loro prezzi non sono economici, ma del resto non credo che si possa trovare qualcosa di propriamente economico da Sephora se consideriamo i brand che da essa vengono rivenduti. 

Avrei potuto puntare su due prodotti differenti, ma ho deciso di cominciare dai rossetti. 


Attratta fortemente dal packaging ho puntato su un rossetto della linea Kiss Pop, nella fattispecie Headliner. Ne avevo sentito parlare bene, ma non ho trovato molte recensioni che ne descrivessero le sue prerogative. Dopo una lunga indecisione sul colore, ne ho scelto uno della famiglia dei berry. E' una sorta di Rebel, forse solo un pò più chiaro e meno lucido. Inizialmente sembra molto cremoso, ma tende ad asciugarsi e ad incollarsi alle labbra. Dopo una prima applicazione, resto meravigliata soprattutto dalla durata. Temevo fosse una specie di rossetto-gloss che tendeva ad appiccicarsi ovunque e invece, per fortuna, mi sbagliavo di grosso. Si stende molto bene ed il tratto è scorrevole, anche se a causa proprio della sua cremosità è semplice uscire dai bordi e sbagliare nell'applicazione. Utilizzare una matita per contornare le labbra aiuterà sicuramente quelle meno brave come me durante la stesura.

Prezzo: € 28,00.


Appartenente alla linea Le Marc, lui è Oh Miley.
Packaging differente dal precedente, questo può definirsi il rossetto classico che Marc Jacobs ha lanciato. Scegliere la tonalità è stato molto difficile e fino alla fine ho temuto potessi pentirmene. Si tratta di un rosso in base molto molto fredda, cremoso e dal finish satinato. Dura a lungo ed è molto confortevole.


Prezzo: €29,50.

Ne ho sentito parlare bene da Hornitorella e al momento del suo lancio finalmente anche online, non potevo non approfittare e prendere il detergente viso della linea Human Kind.


Certo, anche in questo caso non parliamo di qualcosa di economico. Il tubetto non è grande e il suo costo, pertanto non è propriamente basso. Il packaging è meraviglioso ed ha subito catturato la mia attenzione, all'interno di esso troviamo anche un pannetto in dotazione [acquistabile anche singolarmente].

Non l'ho ancora provato ma sto fremendo dal farlo. Sono tanto curiosa di scoprire se il gioco vale davvero la candela. Che sia il detergente della vita???

Prezzo: €15,00

Per arrivare all'importo che permette di avere le spese di spedizione gratis, ho fatto scorta di dischetti struccanti avendoli praticamente finiti tutti. E' la prima volta che utilizzo questi del brand Sephora e, ad essere sincera, sembra siano davvero buoni. Forse sono solo un tantino poco morbidi, ma sulla pelle non sono fastidiosi.

Cosa ne pensate dei miei acquisti?




10 commenti:

  1. Ho un rossetto della linea Le Marc ed è vero amore!

    RispondiElimina
  2. Interessante il detergente e molto belli entrambi i rossetti.

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro! La Semisweet dovrebbe uscire a settembre da noi....baci

    RispondiElimina
  4. il packaging dei kiss pop è fantastico *-*

    RispondiElimina
  5. Anche io oggi guardavo i rossetti di Marc Jacobs e sembrano bellissimi... :)
    se t va fai un salto nel mio blog
    http://ioelemieossessioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. sono ottime le matite per gli occhi di Marc Jacobs. Favolose si incollano sulla palpebra e il tratto resta lì immobile!

    RispondiElimina
  7. I rossetti direi che sono fantastici a partire dal packaging*.*
    Www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. I rossetti direi che sono fantastici a partire dal packaging*.*
    Www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87