giovedì 23 luglio 2015

La Vie en Rose - TNS Cosmetics

Arrivo tardi lo so e avrete visto questi smalti e molte delle novità uscite dopo, su questi schermi, già mesi fa ormai. Come al solito non rispetto la tabella di marcia e probabilmente non avevate bisogno della mia opinione a riguardo, ma ci tenevo ugualmente a dire la mia per quei pochi che ancora mi sopportano.


Non potevo non parlarvi di una cosa così pucciosa in una giornata in cui il temporale pare voler fare capolino. Vi invito a visionare per bene la confezione, adoro la cura dei dettagli.

Non conoscevo questo marchio, lo ammetto e quando mi è stato chiesto da parte di TNS di provare i loro smalti, ho chiesto subito informazioni in giro a tal riguardo. Molte di voi sanno bene che in genere non utilizzo smalti visto che per la maggior parte dei mesi dell'anno son solita fare il semipermanente, ma avere le unghie curate è qualcosa che mi piace molto a prescindere da tutto. Le mani, sono anch'esse il biglietto da visita di una persona ed, attraverso esse, credo si possa sapere molte più cose di quanto non si possa immaginare, ad esempio potrebbe essere semplice individuare che lavoro fa la persona che ci sta di fronte.

Vivace, morbida, intensa, femminile:
ecco a voi La Vie en Rose, la nuova 
esclusiva capsule collection con cui TNS 
celebra l’armonia delicata del rosa. 
Sei sfumature di rosa, sei diverse idee di 
femminilità, da indossare in punta di dita, 
per completare il proprio look e renderlo 
unico e incredibilmente romantico.
La Vie en Rose è una collezione ispirata al colore femminile per eccellenza, il rosa. Sei sono le tonalità inedite che di essa fanno parte: Urban Romantic, Rose Macarons, Mon amour, So Sweet, Très Chic, Pink Addict. 
Tra le sei tonalità inedite ho scelto di provare Mon Amour e Très Chic



Mon Amour è il tono più romantico, il rosa più classico, quello scelto da TNS per parlare d'amore. Mon Amour veste le dita di una nuance delicata e coprente, ideale soprattutto per il giorno, da indossare con abiti pastello e accessori chiari.

Très Chic è il tono classico, ricco e intenso. E' il rosa bon ton, sempre elegante, sempre al posto giusto. Très Chic si indossa come un gioiello, come una nota di colore preziosa che strizza l'occhio al rosa antico e svela un cuore nobile di corallo.
Si stendono facilmente e risultano cremosi e omogenei. Occorre un'unica passata per ottenere un colore già coprente e si asciugano davvero in breve tempo. La loro formula è 3-Free ovvero non contiene Toluene, Ftalati e Formaldeide. La durata è ottima, parliamo di circa una settimana considerando che intorno al quinto giorno se siete solite fare le faccende di casa, potrebbe sbeccarsi un pochino.
Se siete curiose di provarli, qui potete trovare il punto vendita TNS più vicino a casa vostra.


*Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo che resta sempre sincera e soggettiva, nel rispetto dei miei lettori e del mio lavoro. Non sono stata pagata per scrivere tale articolo, pertanto ciò che leggete è tutto frutto della mia personalissima esperienza che non è stata fuorviata in nessun modo da tale collaborazione.*

6 commenti:

  1. colori stupendi!!*.*
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. colori stupendi!!*.*
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mon amour è un bellissimo rosa barbie! *___*

    RispondiElimina
  4. Un ottimo brand. Anche io ho scelto Très Chic e sono stata davvero sorpresa dalla formulazione, asciugatura e durata. Ottimi!

    RispondiElimina
  5. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87