mercoledì 10 febbraio 2016

REVIEW| Maybelline New York - Correttore Cancella Età -

Se la latitanza fosse un mestiere, io sarei la leader indiscussa di tutte le blogger.

Chi mi segue sulla pagina facebook, dove sono certamente più costante che con il blog, saprà che ormai sono due anni che non me la passo proprio bene e ultimamente è stato ancor di più un periodo buio a causa di varie tragedie che si sono successe nella mia vita. Tra tante cose brutte però, una bella c'è e per chi si fosse persa l'evento, sappiate che la sottoscritta è approdata sul tubo (se siamo fortunati oggi abbiamo il debutto!).

Bandendo dunque le ciance, se volete vi lascio (non so quando, visto che con l'avvento sul canale mi sposto lì per la maggior parte delle mie cose) su questi lidi poi una breve storia della mia triste e recente vita, senza contaminare ulteriormente questo post di recensione .

Anche se ve ne ho già parlato tempo fa di questo prodotto, oggi voglio riproporre la recensione dello stesso, aggiornandovi sull'utilizzo, dal momento che è uno di quei holy grail che comprerei e ricomprerei altre mille volte.


Partiamodal packaging, davvero molto carino. 
Si tratta di un flacone di plastica dura e trasparente, all'interno del quale è possibile visionare la quantità di prodotto contenuto. Sulla parte superiore, il tubetto è interrotto da una fetta, anch'essa di plastica, di colore rosso, sulla quale è disposta infine una spugnetta che ne rappresenta l'applicatore stesso. Il tappo è di plastica a forma di cupoletta, trasparente.


Affinchè il prodotto possa fuoriuscire è necessario ruotare la parte rossa.
Un pistoncino all'interno del flacone, si abbasserà a mano a mano che girate, spingendo il contenuto verso l'alto fino ad arrivare alla spugnetta che si impregnerà di correttore.

A questo punto potete utilizzare il prodotto applicandolo direttamente dalla spugnetta sulla zona di interesse, stendendo infine il prodotto con le dita.

Inizialmente questa era la modalità unica con cui applicavo questo correttore, poi con il tempo mi sono resa conto che molto del prodotto andava sprecato e che quindi una volta ruotata la ghiera rossa per farlo uscire, premendo la spugnetta dall'alto verso il basso, sarebbe uscito il correttore che invece andava perso. 

La texture è leggera, cremosa e facile da stendere.
La durata è abbastanza buona, ma tenete conto che è anche un prodotto ad alto tasso di siliconi. Non entra nelle pieghette anche se non ci applicate una cipria subito dopo per fissarlo, è abbastanza coprente e non secca il contorno occhi.
Disponibile solo in due tonalità: light e nude.
Il contenuto del flacone è di 6,8 ml ed ha un pao di 6 mesi. Il prezzo varia a seconda del negozio e delle offerte che trovate in corso.
Al prossimo articolo.
* post sponsorizzato.
*Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo. Questo non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo che resta sempre sincera e soggettiva, nel rispetto dei miei lettori e del mio lavoro. Non sono stata pagata per scrivere tale articolo, pertanto ciò che leggete è tutto frutto della mia personalissima esperienza che non è stata fuorviata in nessun modo da tale collaborazione.*

12 commenti:

  1. sono anni che lo dico... ma cavolo devo provarlo... BASTA appena lo vedo lo compro!!! XD

    RispondiElimina
  2. Non l'ho ancora provato, ma ne ho sempre sentito parlare benissimo. L'unica cosa che non mi convince è la spugnetta, secondo me non è molto igienica :-/

    Mi dispiace per il periodo non proprio roseo Vale, spero vada meglio e che tu possa trovare un'oasi felice anche sul tubo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la vita non mi va meglio, anzi però sono certa che anche a distanza di anni un pò di luce arriverà anche per me.

      Un bacino a te.

      Elimina
  3. Ciaoo e ben tornata :)
    Anche io adoro questo correttore e lo trovo molto utile avvolte anche per illuminare... :)

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho ce l'ho ce l'ho! Mi piace molto come prodotto ma devo necessariamente fissarlo con una cipria :)

    RispondiElimina
  5. Questo prodotto lo adoro mi trovo benissimo ! In bocca al lupo per tutto♥

    RispondiElimina
  6. Ce l'ho in wishlist da una vita ma dalle mie parti è inesistente...
    Mi dispiace per le brutte vicende che stanno caratterizzando la tua vita, spero che la stessa prenda al più presto una piega più serena.
    Un abbaraccio.

    RispondiElimina
  7. Voglio provarlo da una vita, ma non mi sono ancora decisa a prenderlo!
    Ce la farò prima o poi? :D

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87